Mobilità Volontaria Specialista Attività Contabili Comune Rometta
Descrizione generale
Il Comune di Rometta indice un avviso di mobilità volontaria ai sensi dell’Art. 30 del D.Lgs. 165/2001 per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato.
La posizione aperta è quella di Specialista in Attività Contabili, collocata nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione.
Requisiti
I candidati interessati alla mobilità volontaria dovranno possedere i requisiti specifici previsti dalla normativa vigente per l’accesso all’impiego presso le Pubbliche Amministrazioni e, in particolare, quelli necessari per ricoprire il profilo professionale di “Specialista in Attività Contabili”.
Ulteriori dettagli sui requisiti di ammissione saranno specificati nell’avviso completo, non presente negli allegati forniti.
Modalità di candidatura
La procedura di selezione prevede una valutazione per titoli e colloquio.
Non sono disponibili informazioni specifiche sulle modalità di presentazione della domanda o sugli allegati richiesti, poiché non sono stati forniti allegati.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle candidature è fissata per il 04 Settembre 2025 alle ore 23:59.
È fondamentale rispettare scrupolosamente tale termine per poter essere ammessi alla procedura concorsuale.
Informazioni aggiuntive eventuali
Il concorso prevede l’assunzione di 1 posto.
Il corrispettivo (stipendio) non è specificato (N/A).
Come preparare l’esame
Dato che la valutazione avverrà per titoli e colloquio, si consiglia di preparare un curriculum vitae dettagliato che metta in risalto esperienze e competenze pertinenti al ruolo di Specialista in Attività Contabili.
Per quanto riguarda il colloquio, è consigliabile ripassare le materie relative alle attività contabili e al diritto amministrativo, come previsto dal D.Lgs. 165/2001.