Comune di Cornaredo: 1 Agente Polizia Locale – Mobilità Volontaria
Descrizione Generale
Il Comune di Cornaredo ha indetto un avviso pubblico di mobilità volontaria esterna per la copertura di un posto di Agente di Polizia Locale.
Il ruolo prevede un impiego a tempo pieno e indeterminato, afferente all’Area degli Istruttori, presso l’Area di Polizia Locale.
Requisiti
Sebbene non siano esplicitati nel dettaglio, la mobilità esterna implica il possesso dei requisiti necessari per l’accesso alla qualifica di Agente di Polizia Locale.
Sarà necessario aver superato un concorso pubblico per un profilo analogo o essere dipendenti a tempo indeterminato di pubbliche amministrazioni.
Modalità di Candidatura
Le modalità specifiche di candidatura non sono dettagliate in quanto non sono presenti allegati.
Si presume che la candidatura debba avvenire tramite presentazione di domanda secondo le modalità che verranno eventualmente specificate dall’ente.
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle candidature è fissata per il 04 Settembre 2025 alle ore 23:59.
È fondamentale rispettare tale scadenza per essere ammessi alla procedura di mobilità.
Informazioni Aggiuntive Eventuali
Non sono disponibili informazioni aggiuntive come link al sito dell’ente o dettagli sul tipo di contratto specifico, oltre a quanto già indicato.
Il corrispettivo per la posizione è indicato come N/A.
Come preparare l’esame
La valutazione avverrà tramite colloquio.
Si consiglia di prepararsi sui temi inerenti alla Polizia Locale, alle normative di riferimento e alle competenze richieste per il ruolo di Agente di Polizia Locale.