Comune Montevarchi: 1 Funzionario Amministrativo Mobilità Volontaria
Descrizione Generale
Il Comune di Montevarchi ha indetto una procedura di mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto di Funzionario con profilo professionale Amministrativo.
Il posto è a tempo indeterminato e pieno, da destinare al 4° Settore Servizi alla Persona – Servizi Welfare e Coesione Sociale, Politiche Abitative, Famiglia e Minori, Servizi all’Infanzia e Istruzione, Sport.
Requisiti
I candidati devono essere dipendenti in servizio, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, presso le amministrazioni di cui all’art. 1 comma 2 del d.lgs. n. 165/2001.
È richiesta l’inquadratura nell’area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione del vigente CCNL del comparto Funzioni Locali con profilo professionale amministrativo o in una categoria/area e profilo professionale equivalenti.
Modalità di Candidatura
La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente in via telematica attraverso il “Portale unico del Reclutamento”.
Il portale di riferimento è disponibile all’indirizzo www.inpa.gov.it.
Scadenze Importanti
La chiusura delle candidature è fissata per il giorno 10 Settembre 2025.
Le domande devono essere presentate entro le ore 13:00 del giorno indicato.
Informazioni Aggiuntive Eventuali
La valutazione dei candidati avverrà per colloquio.
I colloqui si svolgeranno in data che verrà indicata con successiva pubblicazione sul sito internet istituzionale del Comune di Montevarchi (www.comune.montevarchi.ar.it) alla voce “Bandi di concorso” e sul portale INPA.
Come Preparare l’Esame
Non sono specificati dettagli sulla preparazione dell’esame nella descrizione fornita, ma è consigliabile approfondire la conoscenza del CCNL del comparto Funzioni Locali e delle materie relative ai servizi alla persona.
È utile inoltre informarsi sulle specifiche attività del 4° Settore del Comune di Montevarchi.