Concorso Istruttore Amministrativo Castelnovo ne’ Monti (RE) – Mobilità
Descrizione generale
È indetto un concorso pubblico per mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di un posto con profilo professionale di Istruttore Amministrativo, Area Istruttori.
Il posto è da assegnare al settore Cultura, Giovani, Promozione del Territorio Sport e Turismo – Servizio Cultura, Politiche Giovanili, Relazioni Internazionali (Biblioteca) del Comune di Castelnovo ne’ Monti (RE).
Requisiti
I requisiti specifici per la partecipazione non sono esplicitamente dettagliati nella documentazione fornita, ma essendo una mobilità volontaria, si presume la necessità di essere dipendenti di pubbliche amministrazioni.
È fondamentale essere in possesso del profilo professionale di Istruttore Amministrativo e rientrare nell’Area Istruttori.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono esplicitamente dettagliate. Si presume che la domanda debba essere presentata direttamente all’ente indicato.
Essendo una mobilità volontaria, è necessario verificare le procedure specifiche previste dall’Unione Montana dei Comuni dell’Appennino Reggiano.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle candidature è fissata per il 14 Settembre 2025 alle ore 23:59.
Si consiglia di presentare la domanda con congruo anticipo rispetto alla scadenza.
Informazioni aggiuntive eventuali
L’ente che bandisce il concorso è l’Unione Montana dei Comuni dell’Appennino Reggiano.
Il numero di posti disponibili è uno.
Come preparare l’esame
La valutazione avverrà per titoli e colloquio.
È importante preparare i titoli da presentare e ripassare le materie relative al profilo di Istruttore Amministrativo, con particolare attenzione al settore di assegnazione.