Concorso 3 Funzionari Tecnici Provincia Savona da idonei Genova
Descrizione Generale
La Provincia di Savona ha indetto un interpello per la manifestazione di interesse rivolto ai candidati già iscritti nell’elenco degli idonei del Comune di Genova.
L’obiettivo è l’assunzione di 3 unità a tempo pieno e indeterminato con il profilo professionale di “Funzionario Tecnico”, appartenente all’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione.
Requisiti
I candidati devono essere iscritti nell’elenco degli idonei del Comune di Genova, denominato “Funzionario Tecnico e Informatico – varie professionalità – Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione”.
Non sono specificati ulteriori requisiti espliciti nel testo fornito, oltre all’essere inseriti nell’elenco di cui sopra.
Modalità di Candidatura
La procedura si basa su un interpello per manifestazione di interesse, rivolto a coloro che possiedono i requisiti di idoneità già accertati dal Comune di Genova.
Non sono fornite informazioni specifiche sulle modalità di manifestazione di interesse.
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la manifestazione di interesse è fissata per il 01 Settembre 2025 alle ore 23:59.
Informazioni Aggiuntive
Il concorso è volto all’assunzione di 3 unità con profilo professionale “Funzionario Tecnico”.
Non sono disponibili allegati, link al sito della Pubblica Amministrazione o dettagli sul tipo di contratto.
Come preparare l’esame
La valutazione avverrà per colloquio.
Dato che si tratta di un interpello per idonei, la preparazione dovrebbe concentrarsi sulle competenze tecniche e professionali inerenti al ruolo di “Funzionario Tecnico” e sui contenuti già valutati per l’iscrizione nell’elenco del Comune di Genova.