Concorso Funzionario Affari Generali part-time Santorso (VI) – 1 posto

Pubblicato: 12 Agosto 2025 • Tipo: Concorso

Concorso Funzionario Affari Generali part-time Santorso (VI) – 1 posto

🏛️ Comune di Santorso📍 Veneto⏰ Scadenza: 01 Settembre 2025 12:00

Descrizione generale

Il Comune di Santorso indice una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato e part-time (18 ore settimanali) per 36 mesi di n.1 Funzionario nell’Area Affari Generali.

La figura professionale sarà destinata alla ricerca fondi e finanziamenti per progetti socio-assistenziali a valenza sovra-comunale.

Requisiti

Non sono specificati requisiti di ammissione in questa sezione. È fondamentale scaricare e leggere attentamente il bando allegato per conoscere tutti i requisiti necessari per partecipare alla selezione.

Si consiglia vivamente di consultare il bando integrale per una comprensione completa dei requisiti di accesso.

Modalità di candidatura

La modalità di presentazione della domanda non è esplicitata in questa descrizione. Si rimanda al bando allegato per tutte le informazioni relative alle procedure di candidatura.

Si prega di verificare attentamente le istruzioni presenti nel bando per non incorrere in errori nella presentazione della domanda.

Scadenze importanti

La scadenza per la presentazione della domanda è fissata per il 01 Settembre 2025 alle ore 12:00.

È essenziale rispettare scrupolosamente la data e l’ora di chiusura per la presentazione delle domande.

Informazioni aggiuntive eventuali

Non sono disponibili informazioni aggiuntive come il link al sito della Pubblica Amministrazione o il tipo di contratto, oltre a quanto già indicato nel titolo e nella descrizione.

L’ente di riferimento è il Comune di Santorso, situato nella provincia di Vicenza e nella regione Veneto.

Come preparare l’esame

La valutazione è prevista per esami. I dettagli sulle materie d’esame e sulle modalità di svolgimento non sono forniti in questa sede.

Si raccomanda di studiare approfonditamente il bando per identificare le aree tematiche su cui verteranno le prove concorsuali.