Comune Castel Goffredo: esperto esterno Nucleo Valutazione
Descrizione generale
È indetto un procedimento pubblico comparativo per la selezione, da parte del Sindaco, del componente esperto, esterno all’Amministrazione, del Nucleo di Valutazione.
Il Nucleo di Valutazione è un organismo obbligatorio per legge, di supporto tecnico nelle fasi di programmazione, valutazione, attuazione e verifica di piani, programmi, progetti, e politiche di intervento promossi e attuati dal Comune di Castel Goffredo.
Requisiti
Il bando è aperto a soggetti in possesso dei requisiti previsti dal Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi.
Sono richieste competenze e capacità specifiche inerenti al ruolo.
Modalità di candidatura
La selezione avviene tramite una procedura comparativa pubblica, preceduta dalla valutazione del curriculum e dall’accertamento del possesso dei requisiti.
Il Sindaco effettua la nomina a seguito di tale procedura.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle candidature è il 20 Agosto 2025.
Non sono specificate altre scadenze nel testo fornito.
Informazioni aggiuntive
La durata dell’incarico è di tre anni, rinnovabile una sola volta per un ulteriore periodo di tre anni.
Al componente esterno viene attribuito un compenso annuo lordo stabilito dalla Giunta.
Come preparare l’esame
Sarà necessario produrre il curriculum vitae, dichiarazioni di assenza di incompatibilità e conflitto di interesse, e comunicare un conto corrente dedicato.
Qualora il candidato fosse dipendente di altra pubblica amministrazione, è richiesta l’autorizzazione di cui all’art. 53 del D.lgs. n. 165/2001.