Comune di Crucoli: progressione aree, 1 posto Funzionari e Elevata Qualificazione
Descrizione generale
Questo bando di concorso pubblico riguarda una progressione tra aree, specificamente una progressione verticale in deroga. Il concorso è indetto ai sensi dell’art. 13, commi 6, 7 e 8 del CCNL del 16.11.2022.
L’obiettivo è coprire 1 posto per il passaggio all’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, precedentemente conosciuta come Categoria D.
Requisiti
Le informazioni sui requisiti specifici di ammissione non sono esplicitamente dettagliate in questo estratto del bando.
È necessario fare riferimento alla documentazione ufficiale per conoscere tutti i requisiti necessari per candidarsi a questa progressione verticale.
Modalità di candidatura
Le modalità esatte di candidatura non sono specificate in questo testo. Generalmente, per concorsi pubblici, la candidatura avviene tramite presentazione di domanda e documentazione richiesta nei tempi e modi indicati.
Poiché non sono presenti allegati, è fondamentale verificare sul sito dell’ente o sul bando completo come presentare la propria candidatura.
Scadenze importanti
La data di chiusura del concorso è fissata per il 26 Agosto 2025 alle ore 23:59.
È importante rispettare questa scadenza per garantire la validità della propria candidatura.
Informazioni aggiuntive eventuali
Non sono disponibili informazioni aggiuntive come link al sito della Pubblica Amministrazione o tipo di contratto in questo riepilogo.
Tutte le informazioni relative al concorso sono contenute nel testo fornito, data l’assenza di allegati.
Come preparare l’esame
La valutazione dei candidati avverrà per titoli e colloquio. Pertanto, sarà necessario preparare sia la documentazione relativa ai propri titoli professionali e di studio, sia il contenuto del colloquio.
La normativa di riferimento citata (art. 13, commi 6, 7 e 8, CCNL 16.11.2022) sarà presumibilmente oggetto del colloquio, insieme alle mansioni dell’area di destinazione.