Concorso CNR Impianti Elettrici: 3 posti a tempo indeterminato

Pubblicato: 11 Agosto 2025 • Tipo: Concorso

Concorso CNR Impianti Elettrici: 3 posti a tempo indeterminato

🏛️ Consiglio Nazionale delle Ricerche – CNR📍 Lazio, Piemonte, Sicilia, Toscana, Veneto⏰ Scadenza: 10 Settembre 2025 18:00

Descrizione Generale

Il presente bando del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), numero 367.533 CTER, riguarda un concorso pubblico per l’assunzione di 3 unità di personale con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.

Le posizioni aperte sono per il profilo di Collaboratore Tecnico Enti di Ricerca, VI livello professionale, e saranno assegnate presso varie sedi del CNR.

Requisiti

I requisiti specifici di ammissione non sono dettagliati esplicitamente nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione del bando completo per l’elenco completo dei requisiti necessari.

È necessario consultare il sito istituzionale del CNR e il sistema di selezioni on-line per ottenere informazioni dettagliate sulla profilazione richiesta e sui titoli valutabili.

Modalità di Candidatura

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata esclusivamente in via telematica.

È necessario utilizzare l’applicazione informatica specifica per il reclutamento di personale nel CNR, disponibile all’indirizzo https://selezionionline.cnr.it.

Scadenze Importanti

La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata per il 10 Settembre 2025 alle ore 18:00.

Si raccomanda di non attendere gli ultimi giorni per evitare eventuali problemi tecnici nella presentazione della domanda telematica.

Informazioni Aggiuntive

Il bando è pubblicato sul sito istituzionale del CNR all’indirizzo https://www.urp.cnr.it e sul sistema di selezioni on-line https://selezionionline.cnr.it.

Il concorso prevede una valutazione per titoli ed esami.

Come preparare l’esame

Non sono disponibili informazioni specifiche su come preparare l’esame nel testo fornito.

Si consiglia di consultare eventuali materiale di studio o indicazioni fornite nel bando ufficiale allegato o sul sito del CNR relativo al concorso.