Concorso INAF: 1 posto CTER VI Livello a tempo indeterminato
Descrizione Generale
L’Istituto Nazionale di Astrofisica (INAF) ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di una unità di personale.
Il profilo professionale da ricoprire è quello di Collaboratore Tecnico degli Enti di Ricerca (CTER), Sesto Livello Professionale, con contratto di lavoro a tempo indeterminato e impiego a tempo pieno.
Requisiti
Il concorso è specificamente rivolto all’acquisizione di un collaboratore tecnico per le procedure tecnico-gestionali finalizzate all’acquisizione dei flussi del trattamento economico del personale.
Non sono specificati nel dettaglio i requisiti di ammissione, ma è possibile che il bando allegato fornisca tali indicazioni.
Modalità di Candidatura
La candidatura avviene tramite procedura concorsuale basata su titoli ed esami.
Per maggiori dettagli sulle modalità di presentazione della domanda e sui documenti richiesti, si rimanda alla consultazione del bando ufficiale.
Scadenze Importanti
La data di chiusura del concorso è fissata per il 03 Settembre 2025 alle ore 23:59.
È fondamentale rispettare tale scadenza per la presentazione delle candidature.
Informazioni Aggiuntive
La sede di servizio sarà presso l’Osservatorio Astrofisico di Arcetri (O.A. Arcetri).
Il link al portale per informazioni aggiuntive è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login
Come preparare l’esame
Il bando allegato, “DET 89-2025 Bando CTER -2025INAFCTER-OAA-EC-007_signed.pdf”, conterrà informazioni dettagliate sul contenuto delle prove d’esame e sui titoli valutabili.
Si consiglia di studiare attentamente il bando per comprendere le materie di interesse e le competenze richieste per il ruolo.