Concorso Istruttore Tecnico: 9 posti a tempo pieno a Monza e Brianza

Pubblicato: 10 Agosto 2025 • Tipo: Concorso

Concorso Istruttore Tecnico: 9 posti a tempo pieno a Monza e Brianza

🏛️ Provincia di Monza e della Brianza📍 Lombardia⏰ Scadenza: 04 Settembre 2025 12:00

Descrizione Generale

È stato indetto un concorso pubblico unico, per esami, finalizzato all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 9 unità di personale nel profilo professionale di Istruttore Tecnico. La procedura selettiva mira a coprire posti presso l’Ato MB e i comuni di Cesano Maderno, Meda, Monza, Ornago, Triuggio, Verano Brianza e Villasanta.

Le sedi di lavoro saranno specificate nell’ambito del bando di concorso. La procedura di selezione è strutturata per esami.

Requisiti

Il bando, identificato dal numero di protocollo 41728, specifica i requisiti necessari per la partecipazione. L’allegato 1, relativo ai titoli di precedenza e preferenza secondo il D.P.R. n. 487/1994 e successive modifiche, elenca i titoli che conferiscono tali benefici a parità di punteggio.

Maggiori dettagli sui requisiti specifici non sono esplicitati nel testo fornito, ma si rimanda alla documentazione ufficiale allegata.

Modalità di Candidatura

Il link al sito dell’Ente, https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login, suggerisce che la candidatura potrebbe avvenire attraverso piattaforme digitali pubbliche.

Non sono presenti informazioni esplicite sulle modalità di presentazione della domanda di partecipazione nel testo fornito, pertanto si raccomanda di consultare il bando completo.

Scadenze Importanti

La data di chiusura del concorso è fissata per il 04 Settembre 2025 alle ore 12:00.

La Determinazione Dirigenziale R.G. n. 2384 del 05.08.2025 è un altro documento importante relativo all’indizione del concorso.

Informazioni Aggiuntive

L’ente che bandisce il concorso è la Provincia di Monza e della Brianza. La regione di riferimento è la Lombardia.

Non sono specificati il tipo di contratto né la provincia nel dettaglio, ma si evince dalla descrizione dei comuni.

Come Preparare l’Esame

Il concorso prevede una valutazione per esami. La preparazione dovrà quindi concentrarsi sulle materie inerenti al profilo di Istruttore Tecnico.

Il calendario delle prove d’esame e le modalità di comunicazione ai candidati saranno stabiliti dall’Amministrazione, come indicato nella descrizione del concorso.