Concorso Impiegato Amministrativo – Ordine Avvocati Lucca – 1 Posto

Pubblicato: 10 Agosto 2025 • Tipo: Concorso

Concorso Impiegato Amministrativo – Ordine Avvocati Lucca – 1 Posto

🏛️ Ordine degli Avvocati di Lucca📍 Toscana⏰ Scadenza: 26 Agosto 2025 15:00

Descrizione Generale

Si bandisce un concorso pubblico per titoli ed esami finalizzato alla copertura di un (1) posto di Impiegato Amministrativo a tempo pieno e indeterminato.

La posizione rientra nell’Area Assistenti del Comparto Funzioni Centrali – Comparto Enti Pubblici non Economici, ex Area B, Posizione Economica B1, presso l’Ordine degli Avvocati di Lucca.

Requisiti

Sebbene i requisiti specifici non siano dettagliati nel testo fornito, la natura della posizione e la struttura del concorso implicano la necessità di possedere qualifiche ed esperienze pertinenti per il ruolo di impiegato amministrativo nel settore legale.

Sarà necessario consultare il bando completo allegato per conoscere nel dettaglio tutti i requisiti di ammissione richiesti dall’ente banditore.

Modalità di Candidatura

Le modalità di candidatura non sono esplicitamente dettagliate nella presente analisi. Tuttavia, la presenza del link al portale inPA suggerisce che la candidatura debba avvenire tramite tale piattaforma.

Si consiglia vivamente di consultare il bando completo per comprendere le procedure esatte di invio della domanda e la documentazione necessaria.

Scadenze Importanti

La data di chiusura per la presentazione delle candidature è fissata per il 26 Agosto 2025 alle ore 15:00.

È fondamentale rispettare scrupolosamente tale scadenza per garantire la validità della propria candidatura.

Informazioni Aggiuntive Eventuali

L’ente banditore è l’Ordine degli Avvocati di Lucca. Il concorso si svolgerà nella regione Toscana.

Il link fornito per informazioni aggiuntive è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login.

Come Preparare l’Esame

La valutazione dei candidati avverrà sia per titoli che per esami. Pertanto, sarà necessario prepararsi sia sulla documentazione curriculare da presentare sia sulle materie che saranno oggetto delle prove d’esame.

Si raccomanda di studiare a fondo le materie pertinenti alle funzioni di impiegato amministrativo e di verificare il programma d’esame presente nel bando ufficiale per una preparazione mirata.