Concorso Collaboratori Amministrativi Università Chieti-Pescara
Descrizione Generale
L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara bandisce un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti nell’Area dei Collaboratori, settore amministrativo.
Questi posti sono a tempo pieno e indeterminato e sono destinati alle esigenze dell’Area Dirigenziale Risorse Umane – Divisione 2 Personale TAB e Divisione 13 Personale docente dell’Ateneo.
Requisiti di Ammissione
Il concorso è aperto a candidati che possiedono i requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego.
È prevista una riserva di n.1 posto per operatori volontari che hanno completato il servizio civile universale o nazionale.
Modalità di Candidatura
La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata esclusivamente tramite piattaforma informatica PICA al seguente link: https://pica.cineca.it/unich/2025-2camm-aru.
Le comunicazioni ufficiali relative alla procedura concorsuale, ad eccezione di quelle a carattere personale, saranno pubblicate sull’albo on-line e sul sito di Ateneo nella sezione dedicata al concorso.
Scadenze Importanti
Il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione è fissato per l’11 Agosto 2025 alle ore 13:00.
Il bando di concorso, con codice identificativo 2025-2CAMM-ARU-1.pdf, è datato 11.7.2025 (D.D. rep.n.398, prot.n.52555).
Informazioni Aggiuntive
Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, è possibile consultare il sito dell’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara.
È utile consultare il link dedicato ai concorsi del personale TA: https://www.unich.it/ateneo/concorsi-e-gare/bandi-personale-ta.