Concorso Funzionario Amministrativo Provincia di Mantova – 2 Posti
Descrizione Generale
La Provincia di Mantova indice un concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 posti di Funzionario Amministrativo.
I posti sono a tempo pieno e indeterminato, appartenenti all’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, da assegnare all’Area 2 per le funzioni delegate da Regione Lombardia.
Requisiti di Ammissione
I requisiti specifici per la partecipazione al concorso sono dettagliati nel bando allegato. Si fa riferimento all’estratto del bando per informazioni più precise.
Il bando, denominato ‘signed_Bando_N.2_Funzionari_amm._RUNTS.pdf’, contiene tutte le informazioni necessarie riguardo ai titoli di studio e ad altre condizioni richieste per l’ammissione.
Modalità di Candidatura
Le modalità di candidatura non sono esplicitamente dettagliate in questa sezione, ma è probabile che la procedura si svolga attraverso il portale di riferimento.
È indicato un link al sito di riferimento: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login, suggerendo una candidatura online.
Scadenze Importanti
La data di chiusura del concorso è fissata per il 13 Agosto 2025 alle ore 23:59.
I candidati sono invitati a rispettare scrupolosamente tale termine per la presentazione delle domande.
Informazioni Aggiuntive
Il concorso è gestito dalla Provincia di Mantova.
La regione di riferimento è la Lombardia.
Come Preparare l’Esame
Informazioni specifiche sulle prove d’esame non sono disponibili in questa estrazione, ma è ragionevole supporre che l’esame riguardi materie attinenti all’area amministrativa e alle funzioni delegate dalla Regione Lombardia.
Si consiglia di consultare integralmente il bando allegato per conoscere il programma d’esame e le materie oggetto di valutazione.