Comune di Mantova: 1 Geometra a tempo determinato
Descrizione generale
Il Comune di Mantova ha indetto una selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo pieno e determinato di 1 unità di “Geometra”.
La posizione rientra nell’Area degli Istruttori, secondo il CCNL Funzioni Locali, e prevede un contratto di formazione e lavoro della durata di 12 mesi. La prima assegnazione sarà al Settore Servizi Finanziari Tributi e Demanio.
Requisiti
Le informazioni specifiche sui requisiti di ammissione non sono dettagliate in questa sezione, ma il bando PDF fornito contiene i dettagli necessari.
Generalmente, per posizioni da “Geometra” sono richieste specifiche qualifiche tecniche e titoli di studio pertinenti alla professione.
Modalità di candidatura
La selezione avviene per esami. I dettagli sulle modalità di presentazione della candidatura e sulle prove d’esame sono contenuti nel bando allegato.
La partecipazione al concorso implica l’accettazione di tutte le condizioni specificate nel bando.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle candidature è fissata per il 18 Agosto 2025 alle ore 12:00.
È fondamentale rispettare questa scadenza per essere ammessi alla selezione.
Informazioni aggiuntive eventuali
È disponibile un link al portale INPA (https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login) per ulteriori informazioni e, presumibilmente, per la procedura di candidatura.
La regione di riferimento per questo concorso è la Lombardia.
Come preparare l’esame
Il bando allegato, “79235_ALBO_Bando1 Geometra CFL_DEMANIO.pdf”, contiene le informazioni relative alle prove d’esame.
Si consiglia di studiare attentamente il contenuto del bando per comprendere la natura delle prove e gli argomenti su cui verteranno.