Concorso Ingegneri Biomedici ASST Melegnano e Martesana (1 posto)

Pubblicato: 8 Agosto 2025 • Tipo: Concorso

Concorso Ingegneri Biomedici ASST Melegnano e Martesana (1 posto)

🏛️ Azienda Socio Sanitaria Territoriale Melegnano e della Martesana📍 Lombardia⏰ Scadenza: 14 Agosto 2025 23:59

Descrizione generale

È stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 1 posto di Collaboratore Tecnico Professionale – Ingegnere Biomedico.

La figura professionale sarà destinata alla SC Ingegneria Clinica all’interno dell’Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari – Ruolo Tecnico.

Requisiti

Le informazioni sui requisiti specifici di ammissione non sono esplicitamente dettagliate in questa sintesi. Si rimanda alla documentazione allegata per un elenco completo.

È fondamentale consultare il bando integrale per verificare il possesso di tutti i titoli e le qualifiche richieste per partecipare.

Modalità di candidatura

Le modalità specifiche di candidatura non sono esplicitate in questo estratto. Si raccomanda di consultare il bando ufficiale.

La partecipazione avverrà secondo le procedure indicate nel bando scaricabile, presumibilmente tramite la piattaforma INPA.

Scadenze importanti

La data di chiusura per la presentazione delle candidature è fissata per il giorno 14 Agosto 2025 alle ore 23:59.

La deliberazione di indizione del concorso è datata 12/06/2025, come riportato nella documentazione ufficiale.

Informazioni aggiuntive eventuali

Il bando di concorso è disponibile nel file denominato bando ING_BIOMEDICO25.pdf.

Il link per accedere al portale PA (presumibilmente per la candidatura) è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login.

Come preparare l’esame

La valutazione avverrà per titoli ed esami. Pertanto, è consigliabile preparare sia la documentazione relativa ai propri titoli accademici e professionali, sia le materie pertinenti alla figura di Ingegnere Biomedico.

Sarà utile approfondire gli ambiti dell’ingegneria clinica e le normative sanitarie vigenti per affrontare al meglio le prove d’esame.