Concorso Università G. d’Annunzio: 2 Collaboratori Amministrativi
Descrizione Generale
L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara indice un concorso pubblico per la copertura di n. 2 posti nell’Area dei Collaboratori – Settore amministrativo.
I posti sono a tempo pieno e indeterminato e saranno destinati alle Segreterie studenti dell’Area Dirigenziale della Didattica dell’Ateneo.
Dettagli Riserva Posti
È specificato che n. 1 posto è riservato prioritariamente alle categorie di volontari delle Forze Armate, ai sensi degli artt. 1014, c.1 lett. a) e 678, c.9 del D. Lgs. n. 66/2010.
La valutazione dei candidati avverrà per titoli ed esami.
Modalità di Candidatura
La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata esclusivamente tramite la piattaforma informatica PICA al seguente link: https://pica.cineca.it/unich/2025-2camm-segr.
Le comunicazioni ufficiali relative alla procedura concorsuale, ad eccezione di quelle strettamente personali, saranno pubblicate sull’albo on-line e sul sito di Ateneo, nella sezione dedicata al concorso.
Scadenze Importanti
La data di chiusura del concorso è fissata per il giorno 20 Agosto 2025 alle ore 13:00.
Il bando di concorso, identificato dal codice 2025-2CAMM-SEGR, è stato emanato con D.D. rep.n. 411, prot.n. 54464 del 17.07.2025.
Informazioni Aggiuntive
Il concorso è rivolto al personale appartenente all’Area dei Collaboratori del settore amministrativo.
L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara si trova in Via dei Vestini, 31 – 66100 CHIETI.
Come Preparare l’Esame
Si consiglia di consultare attentamente il bando allegato per conoscere i dettagli specifici sulle prove d’esame, i criteri di valutazione dei titoli e le materie oggetto delle prove.
Verificare inoltre sul sito dell’Ateneo eventuali aggiornamenti o materiali integrativi utili per la preparazione.