Concorso Tecnico Laboratorio Accademia Belle Arti Roma – 1 Posto
Descrizione Generale
È indetto un concorso pubblico, per titoli e per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 1 posto per il profilo professionale di Tecnico di Laboratorio – Area dei Funzionari – Ambito Tecnico delle Multimedialità.
Questo concorso è rivolto alle esigenze dell’Accademia di Belle Arti di Roma, specificamente per la figura di Tecnico delle multimedialità.
Requisiti Generali
I requisiti specifici per la partecipazione non sono esplicitati in questa sintesi ma sono indicati nell’allegato principale del bando.
È fondamentale consultare l’Allegato I del C.C.N.L. Comparto A.F.A.M. del 18/01/2024 per i dettagli completi sui requisiti di ammissione.
Modalità di Valutazione
La selezione avverrà mediante una valutazione basata sia sui titoli che sugli esami.
Questo approccio mira a valutare sia il percorso formativo e professionale del candidato sia le sue competenze tecniche specifiche.
Scadenze e Informazioni Pratiche
La data di chiusura per la presentazione delle candidature è fissata per il 25 Agosto 2025 alle ore 23:59.
Ulteriori informazioni e modifiche al bando sono disponibili negli allegati forniti.
Informazioni Aggiuntive
L’ente erogatore del concorso è l’Accademia di Belle Arti di Roma.
Il link per accedere al portale della Pubblica Amministrazione è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login.
Preparazione all’Esame
Per una preparazione efficace, si raccomanda di approfondire le tematiche relative alle multimedialità e le competenze richieste per il ruolo di Tecnico di Laboratorio.
È essenziale studiare il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (C.C.N.L.) pertinente e le materie specifiche che verranno trattate durante le prove d’esame.