Tecnico Arti Applicate Design Frosinone: 1 Posto – Scadenza 19/08/2025
Descrizione Generale
L’Accademia di Belle Arti di Frosinone bandisce un concorso pubblico per la copertura di 1 posto di Tecnico per l’area delle Arti applicate e del design, specializzato nel laboratorio di stampa e prototipazione.
La posizione è a tempo pieno e indeterminato e rientra nell’Area III del Contratto Collettivo Nazionale del Comparto Istruzione e Ricerca (CCNL IR) 2019-2021, Sezione AFAM.
Requisiti
Non sono esplicitamente dettagliati requisiti specifici nella sezione fornita. Si rimanda all’allegato per l’elenco completo dei requisiti di ammissione.
È fondamentale consultare il bando completo per verificare i titoli di studio, le esperienze professionali e altri requisiti necessari per partecipare.
Modalità di Candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione. Si presume che la candidatura debba avvenire tramite il portale indicato o secondo le istruzioni presenti nel bando completo.
Si consiglia di accedere al portale indicato per conoscere le procedure di invio della domanda.
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle candidature è fissata per il 19 Agosto 2025 alle ore 12:00.
È essenziale rispettare scrupolosamente tale termine per non incorrere nell’esclusione dalla procedura concorsuale.
Informazioni Aggiuntive
Il concorso si avvale del sistema di reclutamento del pubblico impiego tramite il portale inPA, accessibile al link fornito.
La valutazione dei candidati avverrà per titoli ed esami, come indicato nella descrizione generale del bando.
Come preparare l’esame
Non sono fornite indicazioni specifiche sulla preparazione dell’esame.
È consigliabile informarsi sulla struttura delle prove, sui contenuti d’esame e sulle materie oggetto di valutazione consultando il bando ufficiale.