Concorso Assistente Sociale Marsicovetere: 2 posti, assunzione tempo indeterminato
Descrizione generale
Il Comune di Marsicovetere ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di due unità nel profilo professionale di Assistente sociale.
Le posizioni sono a tempo indeterminato, con un posto a tempo pieno (full-time) e un posto a tempo parziale (18 ore settimanali). Il profilo appartiene all’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (EQ) secondo il CCNL delle Funzioni Locali.
Requisiti
Le informazioni specifiche sui requisiti di ammissione non sono esplicitamente dettagliate in questa fase dell’analisi, ma il concorso è rivolto a candidati idonei per il profilo di Assistente sociale.
Sarà necessario fare riferimento al bando ufficiale per conoscere tutti i requisiti specifici di partecipazione.
Modalità di candidatura
La modalità di candidatura non è esplicitamente descritta, ma i concorsi pubblici implicano solitamente la presentazione di una domanda telematica o cartacea.
Si raccomanda di consultare il bando ufficiale per istruzioni dettagliate sulla procedura di candidatura e sui documenti da allegare.
Scadenze importanti
La data di chiusura del concorso è fissata per il 27 Agosto 2025 alle ore 23:59.
È fondamentale rispettare questo termine per la presentazione della propria candidatura.
Informazioni aggiuntive
Il concorso è gestito dal Comune di Marsicovetere, comune capofila dell’Ambito Socio-Territoriale Val d’Agri n.4.
Ulteriori informazioni sono disponibili tramite il link al portale inPA: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login.
Come preparare l’esame
La valutazione avverrà per titoli ed esami, pertanto è essenziale prepararsi sia sulle materie specifiche del ruolo di Assistente sociale sia sulle prove d’esame previste dal bando.
Si consiglia di studiare il CCNL delle Funzioni Locali e la normativa di riferimento per il profilo professionale di Assistente sociale.