Comune Monte San Savino: Concorso Istruttore Direttivo Amministrativo
Descrizione Generale
Il Comune di Monte San Savino indice un concorso pubblico, specificamente un interpelllo, per la prova orale finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato e pieno di una unità di personale nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione.
Il profilo professionale ricercato è quello di “Istruttore Direttivo Amministrativo”. Questa posizione è riservata esclusivamente ai soggetti precedentemente inseriti nell’elenco degli idonei formato dalla Provincia di Arezzo, in conformità con l’art. 3 bis del D.L. 80/2021 e approvato con Determinazione n.1696 del 22.11.2022.
Requisiti
Il requisito fondamentale per partecipare a questo concorso è essere inseriti nell’elenco degli idonei formato dalla Provincia di Arezzo.
Questo elenco è stato approvato con Determinazione n.1696 del 22.11.2022, ai sensi dell’art. 3 bis del D.L. 80/2021.
Modalità di Candidatura
La modalità di valutazione prevista per questo concorso è per colloquio.
Non sono specificati ulteriori dettagli sulle modalità di candidatura o sulla presentazione della domanda nel testo fornito.
Scadenze Importanti
La data di chiusura del concorso è fissata per il 17 Agosto 2025 alle ore 23:59.
È essenziale rispettare questa scadenza per la presentazione della propria candidatura.
Informazioni Aggiuntive
Il concorso è gestito dal Comune di Monte San Savino.
Il link fornito per ulteriori informazioni o per l’area pubblica di accesso è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login.
Come Preparare l’Esame
Dato che la selezione avviene tramite colloquio, si consiglia di prepararsi approfonditamente sui temi inerenti al profilo di Istruttore Direttivo Amministrativo.
È opportuno ripassare le normative amministrative pertinenti e le competenze richieste per un ruolo di elevata qualificazione.