Graduatoria Stabilizzazione Operatore ISSM Toscanini Ribera – 5 Posti
Avviso Pubblico per Graduatoria di Stabilizzazione Operatore
L’ISSM Toscanini Ribera indice un avviso pubblico per la costituzione di una graduatoria di stabilizzazione. La procedura è riservata alla sola valutazione dei titoli.
Il profilo professionale oggetto del concorso è quello di Operatore, precedentemente denominato Coadiutore, appartenente all’Area I del Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro (CCNL) Istruzione e Ricerca – Sezione Afam.
Numero di Posti e Valutazione
Sono disponibili 5 posti per questo concorso. La valutazione dei candidati avverrà per soli titoli, senza alcuna prova d’esame.
Le informazioni dettagliate sul bando sono contenute nel documento “Bando stabilizzazione operatori 2025_signed.pdf”.
Informazioni sul Concorso
L’ente responsabile dell’iniziativa è l’ISSM Toscanini Ribera.
L’area geografica di riferimento per questo concorso è la Sicilia. La chiusura delle candidature è fissata per l’11 Agosto 2025 alle ore 23:59.
Allegati e Riferimenti
Sono consultabili i seguenti allegati: “Bando stabilizzazione operatori 2025_signed.pdf”, “decreto-nomina-e-convocazione-commissione-concorso-pianisti-accompagnatori-2025_signed_signed.pdf-3.pdf” e “Verbale n.1 concorso Accompagnatore al Pianoforte.pdf”.
Il concorso è relativo al profilo di Operatore (Ex Coadiutore – Area I) secondo il CCNL Istruzione e Ricerca – Sezione Afam.
Modalità di Candidatura e Scadenze
La procedura di stabilizzazione si basa esclusivamente sulla valutazione dei titoli presentati dai candidati.
La scadenza per la presentazione delle candidature è l’11 Agosto 2025.