Comune di Caorle: progressione verticale Funzionario Polizia Locale
Descrizione Generale
Il Comune di Caorle indice una procedura di selezione per la progressione verticale tra le Aree, in deroga ai sensi dell’art. 13, comma 6 del CCNL 16/11/2022.
La procedura è riservata al personale dipendente a tempo indeterminato in servizio presso il Comune di Caorle per la copertura di n. 1 posto di Funzionario di Polizia Locale, appartenente all’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione.
Requisiti
I requisiti specifici per la partecipazione non sono esplicitati nel testo fornito ma si evince la riserva al personale dipendente a tempo indeterminato in servizio presso il Comune di Caorle.
La procedura è qualificata come progressione verticale in deroga, suggerendo specifici requisiti legati all’anzianità o alla posizione ricoperta all’interno dell’ente.
Modalità di Candidatura
Le modalità di candidatura non sono dettagliate nell’estratto fornito.
È possibile reperire maggiori informazioni consultando l’allegato avviso_funzionario_PL_signed.pdf.
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle candidature è fissata per il 14 Agosto 2025 alle ore 23:59.
La procedura di selezione si basa su titoli e colloquio.
Informazioni Aggiuntive
L’ente di riferimento è il Comune di Caorle.
Il concorso è pubblicizzato attraverso il sito istituzionale e il portale INPA.
Come preparare l’esame
La valutazione avverrà per titoli e colloquio, pertanto sarà necessario preparare sia la documentazione relativa ai propri titoli che le materie pertinenti al ruolo di Funzionario di Polizia Locale.
Si consiglia di consultare il CCNL 16/11/2022 e l’avviso di selezione per approfondimenti sui criteri di valutazione e sulle prove da sostenere.