Concorso Funzionario Tecnico Monza Brianza: 3 Posti a Tempo Determinato
Descrizione Generale
Il presente concorso pubblico è finalizzato alla selezione di 3 unità di personale con profilo professionale di Funzionario Tecnico. L’assunzione avverrà con contratto a tempo parziale e determinato.
L’ente organizzatore è la Provincia di Monza e della Brianza, settore Patrimonio, Edilizia scolastica, PNRR.
Requisiti
Vengono richiesti specifici requisiti per la partecipazione al concorso, dettagliati negli allegati.
Tra i titoli che danno diritto a precedenze e preferenze a parità di punteggio, come specificato nell’Allegato n. 1, sono inclusi quelli previsti dall’Art. 5, commi 4 e 5, D.P.R. n. 487/1994 e successive modifiche.
Modalità di Candidatura
La procedura di selezione è esclusivamente per esami.
Le informazioni relative alle modalità di candidatura sono disponibili tramite il link al sito PA: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login.
Scadenze Importanti
La data di chiusura del concorso è fissata per il 04 Settembre 2025 alle ore 12:00.
La Determinazione Dirigenziale di indizione della selezione è la numero 2386 del 05-08-2025.
Informazioni Aggiuntive
Le sedi di lavoro oggetto del bando sono quelle della Provincia di Monza e della Brianza.
Sono disponibili diversi allegati per una consultazione completa del bando: “Prot.41718_PROV_BANDO_3_FUNZ._TEC_PT_DT.pdf”, “All.1_titoli-precedenza_preferenza.pdf”, “DET. DIRIG. R.G. N. 2386 del 05-08-2025.pdf”.
Come Preparare l’Esame
La preparazione all’esame dovrà tenere conto dei titoli che danno diritto a precedenze e preferenze, come indicato nell’Allegato 1.
Si consiglia di consultare attentamente il bando completo (Prot.41718_PROV_BANDO_3_FUNZ._TEC_PT_DT.pdf) per conoscere nel dettaglio il programma d’esame e le materie oggetto della valutazione.