Concorso Polizia Locale Comune Mandello del Lario: 2 Agenti
Descrizione Generale
Il Comune di Mandello del Lario indice una selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Agenti di Polizia Locale, appartenenti all’Area Istruttori (ex Categoria C).
I candidati selezionati saranno impiegati presso la Struttura VI – Polizia Locale del Comune di Mandello del Lario.
Requisiti
Non sono esplicitamente dettagliati nel testo fornito. È necessario consultare il bando completo per conoscere i requisiti specifici di ammissione.
Tipicamente, per questa tipologia di concorso sono richieste: cittadinanza italiana, godimento dei diritti civili, possesso dei requisiti generali di ammissione all’impiego presso la Pubblica Amministrazione, idoneità fisica, possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado e patente di guida.
Modalità di Candidatura
Le modalità di candidatura non sono esplicitate nel testo fornito. Si presume che la candidatura debba avvenire tramite il portale inPA.
È necessario consultare l’allegato “Bando di concorso due agenti polizia locale.pdf” per le istruzioni dettagliate sulla procedura di candidatura.
Scadenze Importanti
La data di chiusura del concorso è fissata per il 05 Settembre 2025 alle ore 12:00.
Si raccomanda di verificare attentamente il bando per eventuali altre scadenze intermedie relative alla presentazione della domanda o ad altri adempimenti.
Informazioni Aggiuntive
Il concorso è per soli esami.
Il link fornito per ulteriori informazioni è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login.
Come Preparare l’Esame
Non sono fornite indicazioni specifiche su come preparare l’esame.
È fondamentale consultare il bando di concorso per identificare le materie d’esame, le prove previste (scritte, pratiche, orali) e eventuale bibliografia consigliata.