CNR: Concorso Collaboratore Amministrazione Campania 4 Posti

Pubblicato: 8 Agosto 2025 • Tipo: Concorso

CNR: Concorso Collaboratore Amministrazione Campania 4 Posti

🏛️ Consiglio Nazionale delle Ricerche – CNR📍 Campania⏰ Scadenza: 05 Settembre 2025 18:00

Descrizione generale

Il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) indice un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 4 unità di personale con profilo di Collaboratore di Amministrazione – VII Livello Professionale.

Il concorso è interamente riservato ai soggetti appartenenti alle categorie di cui all’art. 1 della Legge 12 Marzo 1999 e le unità saranno assegnate a strutture CNR operanti nell’ambito territoriale della Città Metropolitana di Napoli e Provincia.

Requisiti

I requisiti specifici di ammissione non sono esplicitati nel testo fornito, ma il concorso è riservato a soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 1 della Legge 12 Marzo 1999.

Ulteriori requisiti di ordine generale e specifico per il profilo professionale saranno dettagliati nel bando completo allegato.

Modalità di candidatura

La domanda di partecipazione deve essere compilata e presentata esclusivamente in via telematica.

È necessario utilizzare l’applicazione informatica specifica per il reclutamento di personale nel CNR, disponibile all’indirizzo https://selezionionline.cnr.it.

Scadenze importanti

La data di chiusura del concorso è fissata per il 05 Settembre 2025 alle ore 18:00.

Si raccomanda di consultare tempestivamente il sito istituzionale del CNR e il sistema di selezioni online per eventuali aggiornamenti.

Informazioni aggiuntive eventuali

Il bando è reperibile anche sul sito istituzionale del Consiglio Nazionale delle Ricerche https://www.urp.cnr.it.

Ulteriori informazioni possono essere trovate al link https://selezionionline.cnr.it/jconon/call-detail?callCode=301.59%20CA%20NA.

Come preparare l’esame

La valutazione avverrà per titoli ed esami, pertanto è consigliabile prepararsi sulle materie attinenti al profilo di Collaboratore di Amministrazione.

Sarà utile consultare la normativa di riferimento per le categorie protette e approfondire l’organizzazione e le attività del CNR.