Concorso CNR: 3 Posti Addetto Prevenzione Protezione Sicurezza (CTER)
Descrizione Generale Concorso CNR
Il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione di 3 unità di personale con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.
Il profilo professionale ricercato è quello di Collaboratore Tecnico Enti di Ricerca, VI livello professionale, destinato a varie sedi del CNR.
Requisiti di Ammissione
Non sono esplicitamente elencati requisiti specifici nella parte fornita del bando. Generalmente, per profili di questo tipo sono richieste competenze tecniche specifiche e un titolo di studio adeguato.
Si raccomanda di consultare il bando completo allegato per conoscere tutti i dettagli sui requisiti di ammissione necessari per partecipare alla selezione.
Modalità di Candidatura
La domanda di partecipazione al concorso deve essere compilata e presentata esclusivamente in via telematica.
È necessario utilizzare l’applicazione informatica specifica per il reclutamento di personale del CNR, accessibile tramite il sito ufficiale: https://selezionionline.cnr.it.
Scadenze Importanti
La data di chiusura del concorso è fissata per il 05 Settembre 2025 alle ore 18:00.
È fondamentale rispettare questa scadenza per garantire la validità della propria candidatura.
Informazioni Aggiuntive
Il bando è altresì pubblicato sul sito istituzionale del Consiglio Nazionale delle Ricerche all’indirizzo https://www.urp.cnr.it.
Ulteriori informazioni e provvedimenti sono disponibili all’indirizzo: https://selezionionline.cnr.it/jconon/call-detail?callCode=367.523%20CTER%20-%20Addetto%20alla%20Prevenzione,%20Protezione%20e%20Sicurezza.
Come Preparare l’Esame
La selezione avverrà per titoli ed esami. Le prove d’esame mireranno a valutare le competenze del candidato relative al ruolo di Addetto alla Prevenzione, Protezione e Sicurezza.
Si consiglia di approfondire le tematiche relative alla sicurezza nei luoghi di lavoro, la normativa vigente in materia e le specifiche attività del CNR.