Concorso ASL Sassari: Collaboratore Amministrativo Sanità (1 posto)
Descrizione generale
È indetto un Pubblico Concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Collaboratore Amministrativo Professionale.
La posizione rientra nell’Area dei professionisti della salute e dei funzionari di ELEVATA QUALIFICAZIONE, specificamente per la SC Gestione e Sviluppo Risorse Umane, Formazione della ASL SASSARI.
Requisiti
Sebbene non specificati nel dettaglio in questo estratto, il bando di concorso (DTD 2127) conterrà i requisiti di ammissione.
Si presume la necessità di possedere un titolo di studio adeguato alla qualifica di Collaboratore Amministrativo Professionale di elevata qualificazione.
Modalità di candidatura
La modalità di candidatura e i dettagli procedurali saranno specificati nel bando completo.
Le informazioni relative alla presentazione della domanda sono presumibilmente contenute nell’allegato DTD 2127 Bando Collaboratore Amministrativo Area Risorse Umane.pdf.
Scadenze importanti
La data di chiusura del concorso è fissata per il 05 Settembre 2025 alle ore 23:59.
Eventuali altre scadenze intermedie saranno dettagliate nel bando.
Informazioni aggiuntive eventuali
Il link al sito della Pubblica Amministrazione per ulteriori informazioni è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login.
L’ente erogatore è l’AZIENDA REGIONALE DELLA SALUTE REGIONE SARDEGNA.
Come preparare l’esame
La valutazione avverrà per titoli ed esami, pertanto la preparazione dovrà coprire entrambe le fasi.
Sarà fondamentale consultare il bando completo per conoscere le materie d’esame e le eventuali prove pratiche o preselettive.