Concorso Docente Scuola Infanzia Forlì: Stabilizzazione a Tempo Indeterminato
Descrizione generale
Il Comune di Forlì indice una procedura di stabilizzazione riservata al personale a tempo determinato in possesso dei requisiti di cui all’art. 3, comma 5, del D.L. 44/2023 convertito con modificazioni dalla L. 74/2023.
La procedura è finalizzata alla copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 5 posti nel profilo di Docente presso la Scuola dell’Infanzia, con inquadramento nell’Area Istruttori del CCNL Comparto Funzioni Locali.
Requisiti
I candidati devono essere dipendenti a tempo determinato e in possesso dei requisiti di cui all’art. 20, comma 1, lett. a) e b) del Dlgs. 75/2017.
È richiesta la manifestazione di interesse da parte dei soggetti in possesso dei requisiti prescritti dalla normativa vigente.
Modalità di candidatura
La procedura è riservata al personale in possesso dei requisiti specifici.
L’avviso è finalizzato all’acquisizione della manifestazione di interesse.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 19 Agosto 2025 alle ore 14:00.
Il colloquio si svolgerà il 26/08/2025 presso una delle sedi comunali. La sede e l’orario di convocazione saranno comunicati a partire dal 21/08/2025 sul sito istituzionale e sul portale INPA.
Informazioni aggiuntive eventuali
Il trattamento economico è quello previsto dal CCNL 16.11.2022 Area degli istruttori.
Il link al sito della Pubblica Amministrazione è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login
Come preparare l’esame
La valutazione avviene per colloquio.
Si consiglia di consultare l’avviso allegato per dettagli specifici sui contenuti del colloquio e sui requisiti normativi.