Comune di Barletta: Stabilizzazione Istruttore Direttivo Amministrativo

Pubblicato: 8 Agosto 2025 • Tipo: Concorso

Comune di Barletta: Stabilizzazione Istruttore Direttivo Amministrativo

🏛️ Comune di Barletta📍 Puglia⏰ Scadenza: 18 Agosto 2025 23:59

Descrizione Generale

Il Comune di Barletta indice una procedura di stabilizzazione, in conformità all’art. 3 comma 5 del D.L. 44/2023, convertito in Legge n. 74/2023. L’obiettivo è coprire n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato.

Il profilo professionale ricercato è quello di Istruttore direttivo amministrativo, appartenente all’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, da assegnare all’Area III – Welfare.

Requisiti

La procedura è riservata al personale già titolare di un contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato con il Comune di Barletta, a condizione che siano in possesso dei requisiti specificamente previsti nell’avviso.

I candidati dovranno soddisfare i requisiti delineati nel bando per poter partecipare alla procedura di stabilizzazione e alla successiva copertura a tempo indeterminato.

Modalità di Candidatura

La valutazione dei candidati avverrà esclusivamente per colloquio. Non sono specificati in questa sezione i dettagli sulle modalità di presentazione della domanda di candidatura.

Le informazioni sulle modalità di invio della domanda potrebbero essere contenute negli allegati o nel testo integrale dell’avviso.

Scadenze Importanti

La data di chiusura del concorso è fissata per il 18 Agosto 2025, alle ore 23:59.

Il colloquio selettivo è previsto per il 01 settembre 2025, alle ore 09:00, presso la sede del Comune di Barletta – Sala Riunioni.

Informazioni Aggiuntive

Il concorso è rivolto al Comune di Barletta, situato nella regione Puglia.

Ulteriori dettagli e documentazione sono disponibili tramite i link forniti e gli allegati all’avviso.

Come Preparare l’Esame

La procedura prevede una valutazione tramite colloquio selettivo, finalizzato al conseguimento dell’idoneità.

Sarà fondamentale prepararsi sui contenuti relativi alla posizione di Istruttore direttivo amministrativo e sui requisiti specifici del bando per affrontare al meglio il colloquio.