Concorso Psicologo Regione Molise: 3 Posti a Tempo Indeterminato
Avviso Pubblico per Psicologi presso la Regione Molise
La Regione Molise ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di n. 3 unità di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e a tempo pieno.
Il profilo professionale ricercato è quello di “psicologo”, con inquadramento nell’area contrattuale Funzionari ed EQ. Questa iniziativa mira al potenziamento dei Centri per l’impiego, in conformità con l’art. 1, comma 258, della L. n. 145/2018 e successive modifiche.
Modalità di Valutazione e Assunzione
La selezione avverrà tramite un processo di valutazione per titoli ed esami. I candidati selezionati saranno impiegati presso l’Amministrazione regionale.
L’assunzione è prevista con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e a tempo pieno, garantendo stabilità e continuità professionale nell’ambito dei servizi regionali.
Scadenza e Allegati
La data di chiusura per la presentazione delle candidature è fissata per il 23 Agosto 2025 alle ore 23:59.
Sono disponibili due allegati principali: “DDG 167 approvazione avvisi.pdf” e “allegato_C_CPI_FUNZ_PSI_2025.pdf”, contenenti le disposizioni relative all’approvazione degli avvisi e i dettagli specifici per il profilo di Psicologo.