Concorso Farmacista Regione Molise: 3 posti a tempo indeterminato
Descrizione Generale
La Regione Molise ha indetto un avviso pubblico per concorso, basato su titoli ed esami, per l’assunzione di 3 nuove unità di personale.
I posti offerti sono a tempo indeterminato e a tempo pieno, in area contrattuale “Funzionari ed EQ”, con profilo professionale di “farmacista”. Le attività saranno connesse alla funzionalità del Servizio Politica del farmaco della Direzione generale della Salute, con finalità rivolte al Centro Regionale Farmacovigilanza.
Requisiti
I dettagli specifici sui requisiti di ammissione non sono esplicitamente presenti nell’estratto fornito. Tuttavia, il profilo professionale di “farmacista” implica il possesso dei titoli di studio e delle abilitazioni professionali pertinenti.
Ulteriori informazioni sui requisiti specifici, come titoli di studio, abilitazioni professionali e altri eventuali titoli valutabili, saranno contenute negli allegati al bando.
Modalità di Candidatura
Le modalità di candidatura non sono esplicitamente dettagliate nell’estratto fornito.
Si presume che la candidatura dovrà essere presentata secondo le procedure indicate negli allegati del bando, presumibilmente tramite il portale inPA.
Scadenze Importanti
La data di chiusura del concorso è fissata per il 23 Agosto 2025 alle ore 23:59.
La determinazione dirigenziale n. 166 di approvazione degli avvisi è datata 07-08-2025.
Informazioni Aggiuntive
Il link al sito della Pubblica Amministrazione fornito è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login.
Il concorso è finalizzato all’assunzione presso l’Amministrazione regionale della Regione Molise.
Come Preparare l’Esame
La valutazione avverrà per titoli ed esami, il che suggerisce la necessità di prepararsi sia su prove scritte che orali, oltre alla presentazione di eventuali titoli di studio e professionali.
Gli allegati, in particolare allegato_B_FARVIG_FUNZ_FARM_2025.pdf, conterranno il dettaglio delle materie d’esame e dei titoli valutabili per una preparazione mirata.