Concorso Istruttore Amministrativo Comune di Roburent: Bando e Candidatura

Pubblicato: 8 Agosto 2025 • Tipo: Concorso

Concorso Istruttore Amministrativo Comune di Roburent: Bando e Candidatura

🏛️ Comune di Roburent📍 Piemonte⏰ Scadenza: 08 Settembre 2025 23:59

Descrizione Generale

Il Comune di Roburent ha indetto un concorso pubblico per soli esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di Istruttore Amministrativo.

La posizione rientra nell’Area Istruttori del CCNL Comparto Funzioni Locali 2022, ex Cat. C1, e sarà impiegata presso l’Ufficio Protocollo, Archivio, Servizi Demografici (Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Leva) e Affari Generali.

Requisiti

I requisiti specifici per la partecipazione al concorso, sebbene non dettagliati nella descrizione fornita, sono generalmente indicati nel bando allegato.

È fondamentale consultare il bando integrale per conoscere tutti i titoli di studio, le competenze e i requisiti di ammissione richiesti per la posizione di Istruttore Amministrativo.

Modalità di Candidatura

Le modalità di candidatura non sono esplicitamente dettagliate in questa sezione, ma solitamente implicano la presentazione di una domanda corredata dai documenti richiesti.

Si raccomanda di verificare attentamente il bando di concorso per conoscere le procedure corrette e i termini per l’invio della propria candidatura.

Scadenze Importanti

La data di chiusura del concorso è fissata per l’08 Settembre 2025 alle ore 23:59.

È essenziale rispettare questa scadenza per garantire la validità della propria candidatura.

Informazioni Aggiuntive

Il concorso è rivolto al Comune di Roburent, situato in Piemonte, nella provincia di Cuneo.

Le informazioni aggiuntive includono un link al sito istituzionale tramite il portale inPA per l’accesso alle procedure pubbliche.

Come preparare l’esame

Le informazioni specifiche sulla preparazione dell’esame non sono disponibili in questo estratto.

Si consiglia di studiare approfonditamente il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) Comparto Funzioni Locali, con particolare riferimento alla normativa vigente per le categorie di inquadramento, e le materie relative alle funzioni di un Istruttore Amministrativo, come quelle menzionate nell’Ufficio Protocollo e nei Servizi Demografici.