Albo Commissari Concorsi Pubblici: Comunità Montana Partenio – Vallo di Lauro

Pubblicato: 8 Agosto 2025 • Tipo: pnrr

Albo Commissari Concorsi Pubblici: Comunità Montana Partenio – Vallo di Lauro

🏛️ Comunita’ Montana Partenio – Vallo di Lauro📍 Non specificata⏰ Scadenza: 27 Ottobre 2027 12:00

Descrizione Generale

La Comunità Montana Partenio – Vallo di Lauro indice un avviso pubblico per la formazione di un albo aperto di esperti idonei a ricoprire le cariche di Presidenti e Componenti delle Commissioni esaminatrici per procedure di Interpello.

L’obiettivo è costituire un elenco di professionisti qualificati per garantire l’efficacia e l’imparzialità delle procedure concorsuali.

Requisiti

I candidati devono essere dipendenti di pubbliche amministrazioni, docenti o professionisti esterni, purché non siano componenti dell’organo di direzione politica dell’amministrazione, non ricoprano cariche politiche e non siano rappresentanti sindacali.

Saranno valutate le competenze relative a due macro-profili: AREA AMMINISTRATIVA – CONTABILE – VIGILANZA e AREA TECNICA – INFORMATICA.

Modalità di Candidatura

La domanda di iscrizione all’Elenco, redatta compilando il modello allegato, deve essere presentata esclusivamente attraverso il portale inPA.

I candidati dovranno specificare le commissioni di interesse tra i profili offerti.

Scadenze Importanti

La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata per il 27 Ottobre 2027 alle ore 12:00.

Si tratta di un elenco aperto, quindi la domanda di iscrizione non ha un termine di scadenza.

Informazioni Aggiuntive

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0825 902200, visitare il sito web www.cmparteniovallodilauro.it o inviare una PEC a [email protected].

L’elenco è riservato ai professionisti inseriti nell’ELENCO IDONEI della Comunità Montana Partenio – Vallo di Lauro, approvato con determinazione n° 32 del 21.03.2024.

Come preparare l’esame

Non sono previste prove d’esame per la formazione dell’albo, la valutazione sarà effettuata per titoli.

Si raccomanda di preparare una documentazione completa che attesti le esperienze professionali e le competenze pertinenti ai profili richiesti.