Comune Castelnuovo della Daunia: EQ Settore Tecnico Manutentivo
Descrizione generale
Il Comune di Castelnuovo della Daunia indice un concorso pubblico per il conferimento di un incarico di E.Q. (Estruttura di Qualificazione) per il Settore Tecnico Manutentivo.
L’incarico, disciplinato dall’art. 110, comma 1, del D. L.vo n. 267/2000, prevede un impegno a tempo pieno di 18 ore settimanali.
Requisiti
Sebbene non specificati esplicitamente nel testo fornito, si presume che per l’incarico di EQ siano richiesti specifici titoli di studio e professionali attinenti al settore tecnico manutentivo.
Maggiori dettagli sui requisiti specifici saranno probabilmente contenuti nell’avviso pubblico allegato.
Modalità di candidatura
La modalità di valutazione per questo concorso è prevista tramite colloquio.
Le modalità precise di presentazione della candidatura non sono esplicitamente indicate nel testo, ma si presume siano dettagliate nell’avviso pubblico.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle candidature è fissata per il 22 Agosto 2025 alle 23:59.
L’avviso pubblico, identificato come “avviso pubblico 110 07082025_signed.pdf”, suggerisce una possibile data di emissione o riferimento al 7 Luglio 2025.
Informazioni aggiuntive
L’ente che bandisce il concorso è il Comune di Castelnuovo della Daunia.
Il link fornito per il portale della Pubblica Amministrazione è https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login.
Come preparare l’esame
Per prepararsi al colloquio, è consigliabile approfondire la conoscenza delle normative relative agli incarichi di EQ, come il D. L.vo n. 267/2000.
È inoltre utile studiare il contenuto dell’avviso pubblico allegato per comprendere meglio le responsabilità e le aree di competenza del Settore Tecnico Manutentivo.