| [colonna_job] |
|
Concorso Pubblico per Titoli ed EsamiSelezione per n. 1 Posto di Accompagnatore al PianoforteDescrizione del ConcorsoÈ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno indeterminato, di n. 1 posto per il profilo di “Accompagnatore al pianoforte”. La posizione rientra nell’Area dei Funzionari, settore di supporto all’attività didattica, secondo quanto previsto dal CCNL “Istruzione e Ricerca” settore AFAM (art. 164) e ripartito secondo l’art. 10, c. 3, CCIN 24/27. Contenuto degli AllegatiSi rimanda all’ALLEGATO A per il testo completo del Bando di reclutamento a tempo indeterminato di Accompagnatore al Pianoforte per il Canto e per lo Strumento, ai sensi dell’art. 164 del CCNL Istruzione e Ricerca del 18/01/2024. Domanda di PartecipazioneLa presente sezione contiene il modulo di domanda da compilare per la partecipazione al concorso. Al Direttore del Conservatorio di Musica “Antonio Buzzolla” di AdriaOggetto: Domanda di partecipazione al concorso per titoli ed esami per la copertura di 1 (uno) posto di Accompagnatore al Pianoforte CCNL “Istruzione e Ricerca”, sezione AFAM. DATI ANAGRAFICI E RECAPITIIl/la sottoscritto/a ____________________________________________________________ nato/a _______________________ il _____ /_____ /_____ , prov. di __________________ residente in______________________________________________, prov. di ___________ Via/piazza_________________________________________________________________, n. ________________ Tel:__________________________________, Cell.:_________________________________________ E-mail:_________________________ Cod.fisc.: ___________________________________ P.e.c:___________________________________________________________________________ P.e.o._______________________________________________________________________________ Iscrizione liste elettorali SI □ NO □ Indicare il Comune ________________ CHIEDEdi essere ammesso/a al concorso per titoli ed esami per la copertura di: □ 1 (uno) posto di “Accompagnatore al pianoforte” a tempo indeterminato e pieno CCNL “Istruzione e Ricerca”, sezione AFAM (art. 164) e art 10, c. 3 CCIN 24/27; DICHIARAZIONIIl/la sottoscritto/a, consapevole delle sanzioni penali richiamate dall’art. 76 del D.P.R. 28/12/00 n. 445 in caso di dichiarazioni mendaci e della decadenza dei benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base di dichiarazioni non veritiere, di cui all’art. 75 del D.P.R. del 28/12/2000, n. 445; ai sensi e per gli effetti dell’art. 74 del citato D.P.R. 445/2000 e a pena di esclusione dalla presente procedura e da tutte le procedure analoghe (art. 2 comma 5 del bando) sotto la propria responsabilità:
TITOLI DI ACCESSOIl/la sottoscritto/a, consapevole delle sanzioni penali richiamate dall’art. 76 del D.P.R. 28/12/00 n. 445 in caso di dichiarazioni mendaci e della decadenza dei benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base di dichiarazioni non veritiere, di cui all’art. 75 del D.P.R. del 28/12/2000, n. 445; ai sensi e per gli effetti dell’art. 74 del citato D.P.R. 445/2000 sotto la propria responsabilità dichiara di possedere il seguente titolo di accesso, per come previsto all’art. 2 comma 3 del bando:
In caso di titolo estero: Nazionalità del titolo __________________________ Tipo_____________________ Denominazione ______________________________ Istituzione presso la quale è stato conseguito_____________________ Data di conseguimento_______________________ Numero protocollo certificato di equipollenza del titolo ________ Data di protocollo del certificato _______________________ TITOLI DI SERVIZIO – TABELLA “A” DEL BANDO (punteggio massimo: 24 punti)Il/La sottoscritto/a consapevole delle sanzioni penali ed amministrative previste dall’art. 76 D.P.R. 28/12/2000 n. 445 in caso di dichiarazioni false, falsità in atti, uso o esibizione di atti falsi o contenenti dati non rispondenti a verità, sotto la propria responsabilità, essendo a conoscenza della decadenza dai benefici conseguenti all’emanazione del provvedimento basato su dichiarazione non veritiera (art. 75 D.P.R. 445/2000, ai sensi degli artt. 46 e 47 del citato D.P.R., a pena di esclusione dalla presente procedura, dichiara di aver maturato presso le Istituzioni statali di cui all’articolo 1 della legge 21 dicembre 1999, n. 508, nei corsi previsti dall’articolo 3 del regolamento di cui al decreto del Presidente della Repubblica 8 luglio 2005, n. 212, e nei percorsi formativi di cui all’articolo 3, comma 3, del regolamento di cui al decreto del Ministro dell’istruzione, dell’università e della ricerca 10 settembre 2010, n. 249 i seguenti titoli di servizio, prestato a seguito di procedura selettiva per esami o per esami e titoli: A.A.______________ ISTITUZIONE__________________________________________ Servizio in qualità di ________________________________________________________ Dal __________al _______ per un totale di n. ore ______ Procedura selettiva si □ no □ Estremi del bando (protocollo e data di emanazione) _______________________________ Estremi della graduatoria definitiva (protocollo e data di emanazione) _________________ (Ripetere la struttura per ogni titolo di servizio da dichiarare) Ai sensi dell’art. 6 comma 7 del Bando, si rammenta che il riconoscimento di titoli di servizio prestati nelle Istituzioni di istruzione superiore estere deve essere documentato entro la data di scadenza del bando e sarà valutato secondo la tabella A dei titoli di servizio all’art. 9 del presente bando. Alla domanda vanno allegati i certificati di servizio redatti in lingua originale con allegata una traduzione in lingua italiana, certificata dalla competente rappresentanza diplomatico consolare, che attesti la natura giuridica dell’istituzione ove è stato prestato il servizio. TABELLA B – TITOLI DI STUDIO E CULTURALI ULTERIORI RISPETTO A QUELLO DI ACCESSO (punteggio massimo: punti 10)
TABELLA C – TITOLI ARTISTICI E PROFESSIONALI (punteggio massimo: punti 20)Presentazione massima di 20 (venti) titoli. Tipologie di titoli ammissibili: (Qui andrebbero elencate le tipologie di titoli artistici e professionali ammissibili) Luogo e data ______________________ Firma (digitale o autografa) ______________________ Informativa sul trattamento dei dati personali per candidati/e al concorso pubblicoAi sensi dell’art.13 del Regolamento (UE) 679/2016 Identità e dati di contatto del Titolare del trattamentoTitolare del trattamento è il Conservatorio Statale di Musica “A. Buzzolla” di Adria, con sede legale in Viale Maddalena 2, 45011 – Adria (RO). Sarà possibile contattare il Titolare del trattamento utilizzando i seguenti recapiti: Tel: (+39) 0426 21686 Email: [email protected] Email certificata (PEC): [email protected] Dati di contatto del Responsabile della protezione dei datiIl Titolare ha designato un Responsabile della protezione dei dati, contattabile utilizzando i seguenti recapiti: E-mail certificata (PEC): [email protected] Finalità e base giuridica del trattamentoI Suoi dati, raccolti per la partecipazione al concorso… (Il testo dell’informativa prosegue qui) |
Concorso Accompagnatore al Pianoforte a tempo indeterminato Adria
Pubblicato: 4 Agosto 2025 • Tipo: Concorso