| [colonna_job] |
|
Procedura di Valutazione Comparativa per Incarichi di RicercaOggetto del ConcorsoLa presente procedura è finalizzata alla selezione di n. 3 (tre) unità di personale esterno altamente qualificato per l’espletamento di attività di ricerca nell’ambito del progetto “Analisi dei fattori associati alla risposta al trattamento nei disturbi dell’umore e dell’alimentazione: uno studio osservazionale longitudinale – profilo MEDICO”. Gli incarichi saranno conferiti a titolo retribuito, mediante la stipula di un contratto di lavoro autonomo nella forma della collaborazione coordinata. Descrizione del ProgettoIl progetto di ricerca si propone di analizzare i fattori associati alla risposta al trattamento nei disturbi dell’umore e dell’alimentazione attraverso uno studio osservazionale longitudinale. Attività Previste per il Collaboratore
Durata e CorrispettivoDurata dell’incarico: dal 15 settembre 2025 al 30 novembre 2025 (non rinnovabile). Corrispettivo: € 5.900,00 (comprensivo di tutti gli oneri a carico del collaboratore). Il compenso sarà erogato in due rate di pari importo: la prima al 15/10/2025 e la seconda al termine dell’incarico, previa presentazione di una relazione sulle attività svolte. Modalità di SvolgimentoLa collaborazione sarà svolta in piena autonomia, senza vincoli di subordinazione, in accordo con il Responsabile Scientifico del Progetto, Prof. Valdo Ricca. Requisiti di AmmissioneRequisiti Generali:
Requisiti Speciali (per soggetti esterni):
Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda. Modalità e Termini di Presentazione della DomandaLa domanda di partecipazione, redatta secondo i fac-simili allegati, dovrà essere indirizzata al Direttore del Dipartimento di Scienze della Salute, Viale Pieraccini 6 – 50139 Firenze. Termine ultimo per la presentazione: ore 13:00 del 25 AGOSTO 2025. Modalità di invio: esclusivamente per posta elettronica ai seguenti indirizzi:
La domanda dovrà essere sottoscritta e inviata scannerizzata, unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento di identità. Tutti i documenti allegati dovranno essere in formato PDF. Oggetto dell’email: “Domanda per l’attribuzione dell’incarico di collaborazione coordinata per l’espletamento di attività di Ricerca nell’ambito del progetto “Analisi dei fattori associati alla risposta al trattamento nei disturbi dell’umore e dell’alimentazione: uno studio osservazionale longitudinale – profilo MEDICO””. La mancata sottoscrizione della domanda comporta l’esclusione dalla procedura. Valutazione dei CandidatiLa selezione avverrà tramite una valutazione comparativa per titoli e colloquio. Informazioni AggiuntivePer maggiori dettagli sui requisiti, le modalità di valutazione e la documentazione da allegare, si rimanda all’Avviso Pubblico integrale allegato. Contatti:
|
Valutazione comparativa per ricerca su disturbi dell’umore e dell’alimentazione
Pubblicato: 4 Agosto 2025 • Tipo: pnrr