| [colonna_job] |
|
BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIAPER LA COPERTURA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 30 MARZO 2001 N. 165 E DELL’ART. 42 DEL R.O.U.S.DI N. 1 POSTO DI “FUNZIONARIO TECNICO” – AREA DEI FUNZIONARI ED E.Q.- EX CAT.DSi rende noto che è indetta una procedura di mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 30 marzo 2001 n. 165 e successive modifiche ed integrazioni, nonché dell’art. 42 del Regolamento Organico Unico del Servizio (R.O.U.S.), per la copertura di n. 1 posto di “Funzionario Tecnico”, appartenente all’Area dei Funzionari ed E.Q., precedentemente inquadrato nell’ex Categoria D. La presente procedura è finalizzata all’acquisizione di professionalità specifiche e all’ottimizzazione delle risorse umane all’interno dell’Ente. REQUISITI GENERALI E SPECIFICI PER LA PARTECIPAZIONE:I candidati interessati dovranno possedere i requisiti generali previsti per l’accesso all’impiego nelle pubbliche amministrazioni, nonché i requisiti specifici dettagliati nel bando integrale, tra cui, a titolo esemplificativo:
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:La domanda di partecipazione, redatta secondo lo schema allegato al presente bando, dovrà essere presentata entro e non oltre il termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale dell’Ente. Le modalità di presentazione sono specificate nel bando integrale. CONTENUTO DEGLI ALLEGATI:Si invitano i candidati a consultare attentamente i seguenti allegati, parte integrante e sostanziale del presente bando:
Per ogni ulteriore informazione e per la consultazione del bando integrale e dei relativi allegati, si rimanda alla sezione “Concorsi e Selezioni” del sito web istituzionale dell’Ente. L’Ente si riserva la facoltà di modificare, prorogare o revocare il presente bando in qualsiasi momento, per motivi di pubblico interesse. |
Avviso Pubblico di Mobilità Volontaria per Funzionario Tecnico
Pubblicato: 4 Agosto 2025 • Tipo: mobilita