| [colonna_job] |
|
Selezione Pubblica per EsamiCOMUNE DI ZOLA PREDOSA (BO)Area Gestione del TerritorioL’Unione dei Comuni Valli del Reno, Lavino e Samoggia, in nome e per conto del Comune di Zola Predosa, indice una selezione pubblica per esami per la copertura, a tempo indeterminato e pieno, di due posti di: Profilo: Collaboratore Tecnico Manutentivo Area: Operatori Esperti Di cui 1 (UN) posto riservato prioritariamente a favore degli operatori volontari del servizio civile universale concluso senza demerito ai sensi dell’art. 1, comma 9-bis, del D.L. n. 44/2023, come convertito in L. n. 74/2023. Scadenza presentazione domande: 21 Agosto 2025, ore 15:30 Contatti Ufficio: Servizio Personale Associato – Ufficio Trattamento Giuridico Via dei Mille 9 – 40033 Casalecchio di Reno (BO) Tel. 051598288 – Fax 051598157 Email: [email protected] Sito Web: www.unionerenolavinosamoggia.bo.it Descrizione della Posizione e AttivitàI/Le Collaboratori Tecnici Manutentivi appartengono all’Area degli Operatori Esperti e sono inseriti/e strutturalmente nei processi produttivi e nei sistemi di erogazione dei servizi. Svolgono fasi di processo e/o processi, nell’ambito di direttive di massima e di procedure predeterminate, anche attraverso la gestione di strumentazioni tecnologiche che presuppongono conoscenze specifiche e/o qualificazioni professionali. Specifiche Professionali:
Le figure ricercate saranno assegnate all’Area Gestione del Territorio del Comune di Zola Predosa. Funzioni ed Attività (esempi non esaustivi):
Requisiti Richiesti per l’AmmissioneI/Le candidati/e devono essere in possesso dei seguenti requisiti alla data di scadenza del bando:
Nota: Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza della presentazione delle domande e al momento dell’eventuale sottoscrizione del contratto individuale di lavoro. La mancanza anche di uno solo dei requisiti comporterà la decadenza dalla nomina. Tassa di AmmissioneÈ previsto il versamento di una tassa di ammissione alla selezione pari a € 10,00. Il pagamento dovrà essere effettuato tramite il portale dedicato: https://renolavinosamoggia.unione.plugandpay.it/ selezionando “Pagamento spontaneo” e “tasse di concorso”. La ricevuta di pagamento dovrà essere allegata alla domanda sul portale del reclutamento “inPA” (www.inpa.gov.it). Riserve
I/Le candidati/e che intendono avvalersi delle riserve dovranno dichiararlo espressamente nella domanda di partecipazione. Per maggiori dettagli e per la presentazione della domanda, si rimanda alla consultazione integrale del bando di concorso disponibile sul portale del reclutamento “inPA” e sul sito dell’Unione dei Comuni Valli del Reno, Lavino e Samoggia. |
Selezione pubblica per Collaboratore Tecnico Manutentivo a tempo indeterminato – Comune di Zola Predosa
Pubblicato: 4 Agosto 2025 • Tipo: Concorso