| [colonna_job] |
Avviso Pubblico di Mobilità Esternaper la Copertura di 1 Posto di Funzionario Amministrativo ContabileComune di Lajatico – Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione (ex Cat. D) Area Servizi al Cittadino Unione Valdera – Provincia di Pisa Descrizione: AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO CONTABILE – AREA DEI FUNZIONARI ED ELEVATA QUALIFICAZIONE (EX CAT. D) – PER IL COMUNE DI LAJATICO Contenuto degli allegati: Comuni di Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari, Chianni, Palaia, Pontedera La Dirigente dell’Area Affari Generali e SUAP dell’Unione Valdera, in esecuzione della determinazione n. 518 del 21.07.2025, rende noto che il Comune di Lajatico intende coprire, tramite procedura di mobilità tra enti, ai sensi dell’art. 30, comma 2bis, del D.lgs. 30 marzo 2001, n. 165, n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno nell’Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione (ex categoria D), profilo professionale Funzionario Amministrativo Contabile, da assegnare all’Area Servizi al Cittadino. Requisiti per l’ammissione
Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza dell’avviso e mantenuti fino alla sottoscrizione del contratto. L’Amministrazione si riserva di valutare la situazione dei candidati in caso di condanne penali o procedimenti penali pendenti. Modalità di Presentazione della DomandaLa domanda, in carta libera, deve essere redatta utilizzando il fac-simile allegato, indicando:
Allegati alla domanda:
Le domande devono essere presentate esclusivamente per via telematica tramite il portale inPA all’indirizzo http://www.InPA.gov.it entro le ore 12:59 del 21 agosto 2025. È necessario essere in possesso di credenziali SPID/CIE/CNS/IDAS. Al termine dell’invio, il sistema invierà una mail di conferma con il riepilogo della domanda. È possibile modificare o integrare la domanda fino alla scadenza dell’avviso. Esclusione dalla ProceduraSaranno esclusi i candidati che:
SelezioneLa selezione prevede un colloquio e la valutazione dei titoli. La commissione esaminatrice è composta da almeno tre membri. Punteggio massimo: 30 punti
Sarà valutata solo l’esperienza professionale nell’Area Servizi al Cittadino. Il colloquio verterà sulle competenze generali e specifiche, inclusi i seguenti argomenti:
|
Concorso pubblico Funzionario Amministrativo Contabile – Comune di Lajatico
Pubblicato: 4 Agosto 2025 • Tipo: mobilita