Avviso di mobilità volontaria per la copertura di 1 posto di Istruttore Amministrativo-Contabile riservato ai soggetti disabili ai sensi dell’art. 1 della Legge n. 68/1999

Pubblicato: 21 Luglio 2025 • Tipo: mobilita
[colonna_job]

Avviso Pubblico di Mobilità Volontaria

È indetto un avviso pubblico di mobilità volontaria per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 Istruttore Amministrativo-Contabile (Area degli Istruttori) presso la 1^ Area Servizi alla Persona. Questo concorso è riservato esclusivamente ai soggetti disabili ai sensi dell’art. 1 della Legge n. 68/1999.

Requisiti di Partecipazione

  • Essere in possesso di un titolo di studio adeguato per la posizione di Istruttore Amministrativo-Contabile.
  • Essere riconosciuti disabili secondo la normativa vigente.
  • Essere in possesso di idoneità fisica per l’impiego.

Modalità di Candidatura

Le candidature devono essere presentate secondo le modalità indicate nel bando, allegando la documentazione richiesta. È fondamentale rispettare le scadenze indicate per la presentazione delle domande.

Selezione e Valutazione

La selezione avverrà attraverso una valutazione dei titoli e un colloquio, finalizzati a verificare le competenze e le attitudini dei candidati rispetto al profilo richiesto.

Informazioni Aggiuntive

Per ulteriori dettagli, si invita a consultare gli allegati al presente avviso, dove sono specificati i criteri di selezione, le modalità di svolgimento del colloquio e altre informazioni utili per i candidati.

Si raccomanda di seguire attentamente tutte le indicazioni fornite nel bando per garantire una corretta partecipazione al concorso.