Avviso di mobilità per 1 posto di Istruttore/Agente di Polizia Locale, Area degli Istruttori, da assegnare al Settore Polizia Locale

Pubblicato: 21 Luglio 2025 • Tipo: mobilita
[colonna_job]

Avviso di Mobilità per Istruttore/Agente di Polizia Locale

È indetto un avviso di mobilità, tra enti soggetti a limitazioni assunzionali, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore/Agente di Polizia Locale, appartenente all’area degli istruttori. Il posto sarà assegnato al Settore Polizia Locale.

Dettagli del Concorso


Il concorso è rivolto a tutti i dipendenti di pubbliche amministrazioni che desiderano trasferirsi presso il nostro ente. La figura professionale ricercata avrà il compito di garantire la sicurezza e il rispetto delle normative all’interno del territorio comunale.

Requisiti di Partecipazione



  • Essere dipendenti a tempo indeterminato di pubbliche amministrazioni.

  • Possedere il titolo di studio richiesto per la posizione di Istruttore/Agente di Polizia Locale.

  • Avere esperienza pregressa nel settore della polizia locale o in ambiti affini.

Modalità di Candidatura


Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il termine stabilito nell’avviso. È necessario compilare il modulo di domanda allegato e inviarlo secondo le modalità indicate.

Documentazione Allegata


Si prega di consultare gli allegati per ulteriori dettagli riguardanti:



  • Modulo di domanda di partecipazione.

  • Informativa sulla privacy.

  • Dettagli sui requisiti specifici e le modalità di selezione.

Scadenza


Le domande devono pervenire entro e non oltre la data indicata nell’avviso di mobilità. Si raccomanda di rispettare i termini per garantire la validità della candidatura.

Contatti


Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’ufficio risorse umane del comune, i cui dettagli sono forniti nell’avviso ufficiale.